Visit Iglesias - Biglietti miniere
Dove mangiare

Biglietti miniere

I biglietti per le visite guidate dei siti minerari di Porto Flavia  e della Grotta Santa Barbara possono essere acquistati ESCLUSIVAMENTE:
- on line (entro le ore 24 del giorno precedente la visita): acquista qua i tuoi biglietti
- nella biglietteria presso l'Ufficio del Turismo di Piazza Municipio
- nella biglietteria del sito

Non si accettano PRENOTAZIONI TELEFONICHE O VIA MAIL.

Informazioni generali
Sul biglietto è indicato l’orario scelto. Si consiglia di presentarsi in biglietteria, con la ricevuta del biglietto cartacea o digitale, con 15 minuti di anticipo.
Il ritardo comporta la mancata visita e non dà diritto al rimborso.
La visita guidata dura circa 1 ora a Porto Flavia, un'ora e mezza alla Grotta Santa Barbara.
Indossare abbigliamento consono alla visita di un sito museale. Evitare di presentarsi in costume da bagno e con abbigliamento succinto.
Obbligatorio indossare scarpe chiuse (no infradito, ciabatte e zoccoli).
All'interno dei siti minerari è vietato la realizzazione di video senza l'autorizzazione scritta da parte del Comune di Iglesias (è possibile solo fare fotografie); è vietatro l'accesso agli animali (di qualsiasi taglia); è vietato l'accesso ai passeggini (i neonati possono accedere se portati  nel marsupio); è vietato bere, mangiare e fumare.

Porto Flavia

Questi gli orari delle visite a Porto Flavia nei mesi di Febbraio -  Marzo:

Dal Sabato alla Domenica Visite guidate alle ore 10.00 11.00 12.00 14.00 15.00 16.00

Su prenotazione, per gruppi di almeno 30 persone, apertura dal lunedì al venerdì chiamando l'ufficio del Turismo.

Visite guidate in italiano e inglese.

Per gruppi superiori alle 25 pax rivolgersi all'Ufficio del Turismo.

Prezzi
Intero: 10.00 euro
Ridotto (ragazzi dai 6/12 anni e senior +65): 6.50 euro
Gruppi (almeno 20 adulti paganti): 8.00 euro
Scuole: 6.50 euro (non acquistabile online)

Grotta Santa Barbara

Questi gli orari delle visite a Grotta Santa Barbara  nei Gennaio - Febbraio - Marzo:

Dal Sabato alla Domenica Visite guidate alle ore 10.30 12.00 14.00 15.30

La temperatura all’interno della Grotta è compresa tra 16/18 °C.

La visita prevede l’ingresso in Miniera tramite un trenino motorizzato e un ascensore. L’accesso alla grotta avviene tramite una scala a chiocciola.
Visite guidate in italiano e inglese.

Per gruppi superiori alle 15 pax rivolgersi all'Ufficio del Turismo.

Prezzi
Intero: 15,00 euro
Ridotto ragazzi (ragazzi dai 6/12 anni e senior +65): 12.00  euro
Gruppi (almeno 15 adulti paganti): 13.00 euro