Visit Iglesias - Biglietti miniere
Organizza la tua vacanza

Biglietti miniere

⚠️AVVISO⚠️
In base alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11/03/2020 e precedenti, in tema di prevenzione e contenimento dell'infezione COVID-19, vi informiamo che i siti minerari Grotta Santa Barbara e Porto Flavia e l'Ufficio Turistico in piazza Municipio a Iglesias osserveranno la chiusura al pubblico fino al 3 aprile 2020.

L'Ufficio Turistico è raggiungibile per chiarimenti e informazioni.
☎️ numero di telefono 0781 274507
�� e-mail infoturistiche@comune.iglesias.ca.it
 dal martedì alla domenica dalle 10 alle 12.

I biglietti per le visite guidate dei siti minerari di Porto Flavia  e della Grotta Santa Barbara possono essere acquistati ESCLUSIVAMENTE:
- on line (entro le ore 24 del giorno precedente la visita): acquista qua i tuoi biglietti
- nella biglietteria presso l'Ufficio del Turismo di Piazza Municipio
- nella biglietteria del sito

Non si accettano PRENOTAZIONI TELEFONICHE O VIA MAIL.

Informazioni generali
Sul biglietto è indicato l’orario scelto. Si consiglia di presentarsi in biglietteria, con la ricevuta del biglietto cartacea o digitale, con 15 minuti di anticipo.
Il ritardo comporta la mancata visita e non dà diritto al rimborso.
La visita guidata dura circa 1 ora a Porto Flavia, un'ora e mezza alla Grotta Santa Barbara.
Indossare abbigliamento consono alla visita di un sito museale. Evitare di presentarsi in costume da bagno e con abbigliamento succinto.
Obbligatorio indossare scarpe chiuse (no infradito, ciabatte e zoccoli).
All'interno dei siti minerari è vietato la realizzazione di video senza l'autorizzazione scritta da parte del Comune di Iglesias (è possibile solo fare fotografie); è vietatro l'accesso agli animali (di qualsiasi taglia); è vietato l'accesso ai passeggini (i neonati possono accedere se portati  nel marsupio); è vietato bere, mangiare e fumare.

Porto Flavia

Chiuso

Su prenotazione, per gruppi di almeno 30 persone, apertura dal lunedì al venerdì chiamando l'ufficio del Turismo.

Visite guidate in italiano e inglese.

Per gruppi superiori alle 25 pax rivolgersi all'Ufficio del Turismo.

Prezzi
Intero: 10.00 euro
Ridotto (ragazzi dai 6/12 anni e senior +65): 6.50 euro
Gruppi (almeno 20 adulti paganti): 8.00 euro
Scuole: 6.50 euro (non acquistabile online)

Grotta Santa Barbara

Chiuso

La temperatura all’interno della Grotta è compresa tra 16/18 °C.

La visita prevede l’ingresso in Miniera tramite un trenino motorizzato e un ascensore. L’accesso alla grotta avviene tramite una scala a chiocciola.
Visite guidate in italiano e inglese.

Per gruppi superiori alle 15 pax rivolgersi all'Ufficio del Turismo.

Prezzi
Intero: 15,00 euro
Ridotto ragazzi (ragazzi dai 6/12 anni e senior +65): 12.00  euro
Gruppi (almeno 15 adulti paganti): 13.00 euro